Ultima modifica: 18 Gennaio 2017
Istituto Tecnico Commerciale e Turistico Statale Vittorio Emanuele II > Privato: Circolari > Homepage > Parte il nuovo Corso IFTS del Settore Turistico – POLO TECNICO VA.PRO.TUR.

Parte il nuovo Corso IFTS del Settore Turistico – POLO TECNICO VA.PRO.TUR.

Regione Lombardia ha autorizzato l’attivazione del corso IFTS progettato dal Polo Tecnico Professionale per il Turismo VA.PRO.TUR., cui in nostro Istituto è scuola capofila. Possono accedere al corso coloro che sono in possesso di diploma di Scuola Secondaria Superiore o di Diploma professionale di tecnico (4° anno dei percorsi IeFP). Il corso è denominato “Tecniche per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territori”, si svolgerà nel periodo febbraio 2017 – settembre 2017. Il corso è aperto anche a coloro che non hanno frequentato il nostro Istituto, pertanto chiunque fosse interessato può rivolgersi contattando telefonicamente la segreteria alunni (tel. 035 237171) oppure inviare una mail a vicepreside@vittorioemanuele.org. Leggi la presentazione del corso.