Ultima modifica: 11 Ottobre 2019

Ricevimento Genitori

Rapporti scuola famiglia

I colloqui tra le famiglie e i docenti  sono organizzati secondo le seguenti modalità:

• Ricevimento Individuale

Ciascun docente indica un’ora della settimana in cui è disponibile a incontrare i genitori.

Agli incontri si accede solo su preventivo appuntamento.

Visualizza il giorno e l’ora di ricevimento settimanale dei docenti a.s. 2019-20

orario di ricevimento docenti

Il Ricevimento settimanale inizia il 14 ottobre 2019 e termina il 16 maggio 2020. Viene sospeso dal 07 dicembre 2019 al 27 gennaio 2020

• Ricevimento Collettivo Pomeridiano

Sono programmate due udienze collettive pomeridiane articolate in due turni di ricevimento. I docenti riceveranno prioritariamente quei genitori che, su richiesta motivata, fossero stati impossibilitati a servirsi dei colloqui individuali settimanali. Si ricorda che anche in questo caso agli incontri si accede solo su preventivo appuntamento.

Visualizza le date dei colloqui collettivi pomeridiani a.s. 2019-20

orario di ricevimento docenti

Prenotazioni colloqui attraverso il registro elettronico

Apertura delle prenotazioni 1° Ricevimento collettivo dalle ore 8.30 del 19 novembre 2019

Apertura delle prenotazioni 2° Ricevimento collettivo dal ore 8.30 del 22 marzo 2020

• Restituzione degli Esiti

Al termine delle tornate degli scrutini, intermedi e finali, i docenti coordinatori di classe incontrano i genitori per la consegna dei documenti relativi agli esiti del percorso formativo.

• Il 16 gennaio 2019 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 restituzione esiti valutazione consiglio di classe primo periodo
  • Il 12 giugno 2020 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 restituzione esiti valutazione consiglio di classe del secondo periodo

• Modalità di prenotazione dei colloqui  (Individuali e Collettivi)

La procedura “Prenotazione colloqui on-line” consente ai genitori di prenotarsi alle sessioni di ricevimento dei diversi docenti connettendosi a Internet (da casa, dal posto di lavoro, dallo smartphone ecc.). Si accede al servizio attraverso il Registro Elettronico.

Qualora non fosse possibile per i genitori procedere alla prenotazione on-line da casa (per indisponibilità Internet, problemi tecnici, ecc), è possibile effettuare la procedura dalle postazioni informatiche della scuola, con l’assistenza, del personale di segreteria.