Ultima modifica: 12 Luglio 2018

Documento del 15 maggio 2015

Sono stati pubblicati nella sezione Esami di stato 2015 i “Documenti del 15 maggio”. Si tratta del documento stilato dal  Consiglio di Classe che presenta il percorso formativo ed educativo degli studenti in vista dell’esame di stato conclusivo del percorso di studi superiori. Nella considerazione di evitare l’inutile riproduzione cartacea dei documenti, i docenti e gli studenti delle classi quinte trovano il documento d’interesse condiviso nel proprio account di Google Drive e una copia cartacea depositata in segreteria.

Gamification is already working in the k-12 setting, and many college students are already engaged personal statement writing service in gaming outside of the classroom

1 commento »