Ultima modifica: 18 Gennaio 2015
Istituto Tecnico Commerciale e Turistico Statale Vittorio Emanuele II > Privato: Circolari > Circolari a.s. 2014-15 > Circ. n° 160 – I nostri studenti “Apprendisti Ciceroni” per il FAI

Circ. n° 160 – I nostri studenti “Apprendisti Ciceroni” per il FAI

Come di consueto il nostro Istituto parteciperà alle Giornate di Primavera organizzate dal FAI (Fondo Ambiente Italiano). Sabato 21 e domenica 22 marzo 2015 gli studenti del triennio hanno modo, in qualità di Apprendisti Ciceroni, di approfondire e allargare le loro conoscenze storiche e artistiche, e di dar prova del proprio bagaglio culturale e delle competenze comunicative apprese a scuola. Il “bene” che ci è stato assegnato è la Villa Caroli-Zanchi di Stezzano.

Circ. n° 160:

Cir_160_Partecipazione alla XXIII edizione delle Giornate di Primavera FAI
Titolo: Cir_160_Partecipazione alla XXIII edizione delle Giornate di Primavera FAI (0 click)
Etichetta:
Filename: cir_160_partecipazione-alla-xxiii-edizione-delle-giornate-di-primavera-fai.pdf