Ultima modifica: 8 Maggio 2018

Io e LODE 2018

Undici studenti della nostra scuola, venerdì 18 maggio 2018, saranno premiati presso l’Auditorium del Seminario Vescovile di Città Alta nell’ambito della manifestazione Io e LODE, il più importante evento di Confindustria Bergamo dedicato al tema del merito che premia le eccellenze della scuola bergamasca.

“Io e Lode”, è una iniziativa promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico per la Lombardia di Bergamo, per premiare gli studenti che si sono particolarmente distinti frequentando le classi dalla 1° alla 4° degli istituti superiori di città e provincia nell’anno scolastico 2016-2017.

Quest’anno sono invitati i 400 migliori studenti degli istituti superiori della provincia che si sono distinti per il profitto e i vincitori del concorso “Industriamoci. Accendi un’idea!”.

cir_398_io-e-lode-cerimonia-di-premiazione-degli-studenti-eccellenti-delle-scuole-bergamasche