Ultima modifica: 12 Luglio 2018

La Pagina della Cogestione

Le giornate di Lunedì 26 e Martedì 27 marzo 2018  saranno dedicate alle attività di Cogestione.

Per cogestione si intende un’alternativa alle consuete attività scolastiche. Studenti e docenti collaborano per realizzare corsi monotematici, seminari e dibattiti con l’ausilio anche di esperti esterni.

Le attività si terranno in due fasce orarie:

• primo turno 8.20 – 10.20
  • secondo turno 10.40 – 12.40

Ogni studente dovrà iscriversi, on line, ad una sola attività per turno, potrà quindi partecipare complessivamente a quattro iniziative.

Iscriviti ai corsi

ISCRIZIONI CHIUSE

Accedi all’elenco dei corsi/attività delle due giornate, scegli i corsi che vuoi frequentare e iscriviti compilando il modulo on line utilizzando le credenziali istituzionali: nome.cognome@studenti.vittorioemanuele.org.

Scansione oraria delle giornate

ore 08,00: gli studenti si recano regolarmente in classe per l’appello.

Non prima delle 08.20, gli studenti si recheranno nelle aule assegnate, per seguire i corsi scelti a cui si sono iscritti.

• ore 08.20-10.20: cogestione (primo turno)
  • ore 10.20-10.40: intervallo
  • ore 10.40-12.40: cogestione (secondo turno)
  • ore 12.40: rientro nelle rispettive classi per il contro appello.

Le lezioni termineranno per tutte le classi alle ore 13.00.

Eine perfekte rechtschreibung, fazit schreiben bachelorarbeit beispiel from https://bachelorschreibenlassen.com grammatik und zeichensetzung sind selbstverstndlich