Ultima modifica: 14 Giugno 2017
Istituto Tecnico Commerciale e Turistico Statale Vittorio Emanuele II > Privato: Circolari > Homepage > Primo premio al Vittorio Emanuele al concorso “Io non discrimino”

Primo premio al Vittorio Emanuele al concorso “Io non discrimino”

La classe 1° A del nostro istituto ha partecipato al concorso “io non discrimino” indetto dal Ministero della Pubblica Istruzione e il VIS – Volontariato Internazionale per lo Sviluppo. Obiettivo del concorso  promuovere una conoscenza diffusa sulle problematiche dei fenomeni migratori nella loro complessità. La commissione valutatrice  MIUR/VIS, riunita presso il MIUR – Ufficio Terzo della Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione e la Partecipazione, ha assegnato il primo premio alla classe 1° A del nostro istituto. Complimenti ai nostri studenti e ringraziamenti al prof Bonin che ha coordinato i lavori.