Ultima modifica: 2 Ottobre 2018
Istituto Tecnico Commerciale e Turistico Statale Vittorio Emanuele II > Privato: Circolari > Docenti > Procedure Elettorali Rappresentanti Studenti a.s. 2018-19

Procedure Elettorali Rappresentanti Studenti a.s. 2018-19

Indicazioni e moduli per la presentazione delle liste dei candidati rappresentati nella Consulta Provinciale e nel Consiglio d’Istituto.

Con provvedimento del Dirigente del 22 settembre 2018, prot n 11023/2018, sono state indette le elezioni suppletive dei rappresentanti degli studenti della Consulta Provinciale e per il rinnovo del Consiglio d’Istituto.  Le elezioni si svolgeranno, secondo la procedura semplificata prevista dall’O.M. n. 215/91, venerdì 26 ottobre 2018 durante la seconda ora di lezione.

In basso è possibile visualizzare la circolare in cui vengono riportate le scadenze da rispettare per la regolarità delle elezioni e  scaricare i moduli utili  per la presentazione della lista dei candidati rappresentati nella Consulta Provinciale e nel Consiglio d’Istituto.

Web Design MymensinghPremium WordPress ThemesWeb Development

Visualizza Tutto l’Albo Pretorio

Conferma e contratto servizio trasporto pullman per Milano Rogoredo

Visualizza albo pretorio