Ultima modifica: 28 Settembre 2017

Procedure Elettorali Rappresentanti Studenti

Indicazioni e moduli per la presentazione delle liste dei candidati rappresentati nella Consulta Provinciale e nel Consiglio d’Istituto.

Con provvedimento del Dirigente del 18 settembre 2017, prot n 435572017, sono state indette le elezioni dei rappresentanti degli studenti della Consulta Provinciale, del Consiglio d’Istituto e dei Consigli di classe.  Le elezioni si svolgeranno, secondo la procedura semplificata prevista dall’O.M. n. 215/91, mercoledì 25 ottobre 2017 durante la seconda ora di lezione.

In basso è possibile visualizzare la circolare in cui vengono riportate le scadenze da rispettare per la regolarità delle elezioni e  scaricare i moduli utili  per la presentazione della lista dei candidati rappresentati nella Consulta Provinciale e nel Consiglio d’Istituto.

cir_018_elezioni-rappresentanti-degli-studenti-a-s-2017-18-adempimenti
Titolo: cir_018_elezioni-rappresentanti-degli-studenti-a-s-2017-18-adempimenti (0 click)
Etichetta:
Filename: cir_018_elezioni-rappresentanti-degli-studenti-a-s-2017-18-adempimenti.pdf
Dimensione: 191 KB

01_modulo-per-la-presentazione-lista-candidati-consiglio-istituto
Titolo: 01_modulo-per-la-presentazione-lista-candidati-consiglio-istituto (0 click)
Filename: 01_modulo-per-la-presentazione-lista-candidati-consiglio-istituto.doc
Dimensione: 77 KB
12_modulo-per-la-presentazione-lista-candidati-consulta
Titolo: 12_modulo-per-la-presentazione-lista-candidati-consulta (0 click)
Filename: 12_modulo-per-la-presentazione-lista-candidati-consulta-3.doc